mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioRoma, contusione al polpaccio per Kluivert: in dubbio per l'Atalanta

Roma, contusione al polpaccio per Kluivert: in dubbio per l’Atalanta

L'esterno olandese è alle prese con un problema al polpaccio, in dubbio per la sfida di domani tra Roma e Atalanta

Problema per Justin Kluivert a poche ore dal calcio di inizio di Roma-Atalanta, in programma domani alle ore 19 allo Stadio Olimpico. L’esterno olandese difficilmente sarebbe partito titolare, al suo posto avrebbe giocato Zaniolo, ma sarebbe stato utile a gara in corso.

Kluivert nella sfida con il Bologna ha riportato una contusione al polpaccio, infortunio fortunatamente poco serio ma che rischia di tenerlo fuori dai convocati per la sfida con i bergamaschi.

Nella giornata di ieri il giocatore ha svolto normale lavoro di scarico come tutti i compagni di squadra impiegati al Dall’Ara, ma oggi sosterrà il provino decisivo. Solo dopo la rifinitura lo staff deciderà se potrà essere a disposizione o meno.

Ecco la probabile formazione per domani:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Jesus, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME