venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Coric sempre più vicino: Monchi offre 6 milioni di euro

Roma, Coric sempre più vicino: Monchi offre 6 milioni di euro

Monchi schiaccia il piede sull’acceleratore. Il direttore sportivo della Roma è ritenuto da molti uno dei migliori scopritori di talenti al mondo ed è pronto a portare nella capitale giovani di belle speranze e dal roseo futuro. Lo spagnolo è da tempo sulle tracce di Ante Coric, 21enne centrocampista della Dinamo Zagabria. Il croato è uno dei talenti più interessanti del panorama europeo, tanto che in patria lo considerano il “nuovo Modric”.

Coric è un trequartista ambidestro, ma può giocare tranquillamente anche da mezz’ala, mediano o esterno alto. Agile ed elegante nei movimenti, il croato possiede enormi doti tecniche oltre ad un visione di gioco fuori dal comune. Buona prestanza fisica, capacità nel saltare l’uomo e ottimo tiro dalla distanza ne fanno un centrocampista completo. Monchi lo segue da mesi ed è pronto all’affondo, secondo infatti quanto riportato da TMW, il ds giallorosso nelle ultime ore sta accelerando per portare il calciatore croato a Trigoria a partire dalla prossima estate: sul piatto un’offerta da 6 milioni di euro alla Dinamo Zagabria. Oggi il Consiglio d’Amministrazione del club croato si riunirà per decidere, ma le sensazioni delle parti in causa sono più che positive, nelle prossime ore è attesa la risposta, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME