mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, countdown per N'Zonzi: si attende il 9 agosto

Roma, countdown per N’Zonzi: si attende il 9 agosto

Dopo le parole del presidente Pallotta che hanno aperto all’arrivo di Steven N’Zonzi ci si attendeva un’offensiva da parte del direttore sportivo Monchi. Lo spagnolo ha offerto al centrocampista un ingaggio da 3,5 milioni di euro l’anno e oltre tale cifra non vuole spingersi.

Il giocatore è in attesa, l’Arsenal ha sondato il terreno con il suo entourage promettendogli un ingaggio superiore a quello offerto dai giallorossi, ma al momento il club inglese non ha mosso passi concreti e non sembrerebbe intenzionato a farlo.

Monchi attende il 9 agosto, giorno di chiusura del mercato in Premier League, per avere campo libero e ottenere il via libera dal giocatore. Nel frattempo la Roma sta studiando l’offerta per convincere il Siviglia, Monchi è pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro più bonus. Nonostante chiusura del club andaluso, il ds giallorosso è convinto di poterne abbassare le pretese. Conosce le dinamiche della società e sa che per politica societaria questo è il momento giusto per vendere il centrocampista.

Se ci dovesse essere l’opportunità di prelevare il giocatore con qualche giorno di anticipo la Roma lo farà per consentire a Di Francesco di averlo a disposizione prima dell’inizio del campionato, Monchi attende gli sviluppi della situazione per sferrare l’assalto, vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME