venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, crack Borja Valero, l'obiettivo torna Nasri

Roma, crack Borja Valero, l’obiettivo torna Nasri

Nel corso dell’amichevole di ieri tra Valencia e Fiorentina Borja Valero è stato costretto a lasciare il campo in barella ed in lacrime, a causa di un brutto infortunio alla caviglia intorno al 50′, ecco la nota ufficiale della Fiorentina:

Il calciatore Borja Valero in occasione dell’amichevole giocata in serata a Valencia ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra con sollecitazione della capsula articolare esterna. Al rientro in Italia verranno eseguiti gli accertamenti del caso“. Un infortunio che condiziona e non poco i piani di mercato della Roma, lo spagnolo infatti era l’obiettivo numero uno per il centrocampo di Spalletti e Sabatini, che ora è costretto a virare su altri profili. Torna di moda il nome di Samir Nasri, il francese è in uscita dal Manchester City, i rapporti con Guardiola sono ormai compromessi e più volte il giocatore è stato costretto ad allenarsi da solo. Gli inglesi per lasciarlo partire chiedono 15 milioni, somma che la Roma era disposta a spendere per Borja Valero, da questo punto di vista quindi cambia poco, la differenza sta nell’ingaggio percepito dal giocatore, superiore ai 5 milioni netti annui. Possibile però che Nasri accetti di ridursi l’ingaggio pur di trovare un progetto convincente e di rilanciarsi, la Roma è alla finestra, il francese ora è il principale obiettivo di mercato dei giallorossi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME