giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, Cristante ad un passo: c’è l’accordo con l’Atalanta

La Roma è molto vicina a Bryan Cristante, a riportare la notizia stamani è il Corriere dello Sport, secondo il quotidiano romano il ds Monchi ha trovato l’accordo con l’Atalanta e può chiudere l’operazione da un momento all’altro. Gli ottimi rapporti tra il club di Percassi e i giallorossi hanno favorito la stretta di mano.

Nella scorsa settimana Monchi ha incontrato i dirigenti della società bergamasca e ha raggiunto l’intesa per una cifra compresa tra i 30 e i 35 milioni di euro, al giocatore è stato offerto un contratto di 5 anni a 1,8 milioni a stagione.

Cristante ha disputato un’annata di altissimo livello, trascinando l’Atalanta alla qualificazione in Europa League a suon di reti, ben 12 in 46 presenze, numeri importanti per un centrocampista. Sul giocatore c’è anche la concorrenza della Lazio, ma i biancocelesti non sono intenzionati ad offrire oltre i 30 milioni. Più defilata invece la Juventus, che sta seguendo altri obiettivi, tra cui Lorenzo Pellegrini.

Al momento la situazione vede nettamente favoriti i giallorossi, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Monchi e l’entourage del centrocampista dell’Atalanta, la richiesta degli agenti è di 2 milioni a stagione, la Roma ne ha offerti 1,8, definendo dettagli, bonus e premi si arriverà alla chiusura.