martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, dal Brasile sono sicuri: "Alisson al Liverpool, ecco i dettagli"

Roma, dal Brasile sono sicuri: “Alisson al Liverpool, ecco i dettagli”

Nelle ultime ore dal Brasile è arrivata un’importante indiscrezione riguardo il mercato della Roma, secondo quanto riportato dal giornalista Gustavo Fogaça Guffo sul proprio profilo Twitter, il Liverpool starebbe per annunciare l’arrivo del portiere Alisson in questa finestra di mercato. Già giorni fa era venuto a galla l’interesse degli inglesi per il numero uno giallorosso, ma, dopo l’arrivo di Virgil Van Dijk dal Southampton per la cifra record di 84 milioni di euro, nessuno si sarebbe aspettato un altro investimento del genere. La cessione di Coutinho al Barcellona ha cambiato gli scenari, i 160 milioni incassati permetteranno ai Reds di mettere a segno altri colpi di livello e uno di questi potrebbe essere proprio Alisson.

DETTAGLI- L’estremo difensore della Roma e del Brasile potrebbe arrivare per una cifra compresa tra i 40 e i 45 milioni di euro. I rapporti tra i giallorossi e gli inglesi sono ottimi, come dimostra la ricca operazione portata a termine la scorsa estate con Salah, per questo l’affare potrebbe andare in porto già a gennaio. In questo caso la Roma utilizzerebbe i soldi incassati per rinforzare la rosa in più reparti, con Skorupski promosso a titolare e l’arrivo di un secondo portiere di esperienza da affiancare al polacco.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME