martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Roma, dalla Spagna spunta un nome nuovo per l’attacco giallorosso

Uno dei ruoli chiave da acquistare nel mercato estivo giallorosso è sicuramente quello del centravanti. La Roma infatti è ormai certa dell’addio di Dzeko, praticamente nuovo giocatore dell’Inter, e sta iniziando a guardarsi intorno per individuarne un’alternativa.

Il primo nome sulla lista di Petrachi continua a rimanere quello del Pipita Higuain. L’argentino, in esubero alla Juventus, piace molto alla società giallorossa e rappresenta il principale obiettivo nel reparto offensivo. Il diesse bianconero Paratici, in cambio dell’attaccante argentino, vorrebbe l’inserimento nella trattativa del centrocampista Zaniolo, dichiarato però incedibile dalla Roma.

Ecco allora spuntare l’alternativa di spessore. Il nome nuovo arriva dalla Spagna ed è quello di Mariano Diaz, attaccante del Real Madrid richiamato la scorsa estate tra i blancos dopo il fruttuoso prestito con il Lione, con il quale il calciatore aveva messo a segno 18 gol in 37 presenze.

Ora Diaz è sul mercato, non rientrando nei progetti tecnici del tecnico Zidane. Il classe ’93 è pronto a rimettersi in mostra con una nuova squadra, la Roma ci pensa e proverà a battere la concorrenza, tra cui anche l’interesse del Milan.