lunedì, Giugno 17, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Darmian in pressing su Mourinho, per l'attacco ecco Deulofeu

Roma, Darmian in pressing su Mourinho, per l’attacco ecco Deulofeu

Gli addii di Edin Dzeko e di Emerson Palmieri permetteranno alla Roma di investire sul mercato, la società incasserà dal Chelsea 50 milioni di euro più 10 di bonus, denaro che, in parte, sarà subito reinvestito. La partenza dell’attaccante bosniaco permetterà a Patrik Schick di prendersi il posto da titolare al centro dell’attacco, con Defrel come principale alternativa, per questo i giallorossi entro la fine di gennaio acquisteranno l’ala destra chiesta da Di Francesco già dall’estate scorsa.

Tutte le strade portano a Gerard Deulofeu, in uscita dal Barcellona e prelevabile per 16/17 milioni di euro. Monchi nelle ultime ore ha accelerato i contatti sia con i catalani che con l’entourage del giocatore, l’operazione potrebbe andare in porto sulla base del prestito con obbligo di riscatto. Il direttore sportivo della Roma è al lavoro anche per portare nella capitale Matteo Darmian, il giocatore sta spingendo per andar via ed è in forte pressing su Mourinho, che al momento rappresenta l’unico ostacolo da superare. Il Manchester United è disposto a lasciarlo andare, ma conta di incassare almeno 12 milioni di euro, cifra a cui i giallorossi possono tranquillamente arrivare. In questa settimana potrebbero esserci novità rilevanti sia sul fronte Deulofeu che su Darmian, vedremo cosa succederà.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME