venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, de Paul per sostituire El Shaarawy: l'Udinese chiede 25 milioni

Roma, de Paul per sostituire El Shaarawy: l’Udinese chiede 25 milioni

La Roma sta cercando il sostituto ideale di Stephan El Shaarawy e avrebbe messo nel mirino l'esterno dell'Udinese

La Roma è al lavoro per trovare il degno sostituto di Stephan El Shaarawy, sbarcato allo Shanghai Shenhua. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato il direttore sportivo Petrachi avrebbe messo gli occhi su Rodrigo de Paul, 25enne esterno dell’Udinese e della nazionale argentina.

Stando a quanto riporta stamani Tuttosport, l’attaccante ha manifestato l’interesse a sposare un progetto più ambizioso di quello friulano, sulle sue tracce ci sono molti club e tra questi proprio la Roma di Fonseca.

L’Udinese valuta il prezzo del cartellino sui 25 milioni di euro, la Roma è al lavoro per formulare una proposta adeguata e i buoni rapporti con il club friulano fanno ben sperare per l’approdo del classe 1994 in giallorosso.

Oltre a de Paul, Petrachi sta seguendo anche Suso del Milan, ma in tal caso la trattativa ha dei costi superiori, con i rossoneri che continuano a chiedere 40 milioni di euro. Stessa cifra chiesta dal Bayer Leverkusen per liberare Leon Bailey.

Vedremo alla fine su chi cadrà la scelta del direttore sportivo Petrachi.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME