giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalcioRoma, De Rossi: "Non è stato un miracolo! Il mister ha stravolto...

Roma, De Rossi: “Non è stato un miracolo! Il mister ha stravolto la formazione in soli 3 giorni”

ROMA. Morale alle stelle in casa giallorossa. La Roma ha compiuto l’impresa ieri sera all’Olimpico. La rimonta è avvenuta grazie alle reti di Dzeko, Manolas e De Rossi. E proprio quest’ultimo, il capitano, ha parlato nel post partita a Mediaset. Ecco le sue parole.

 

“È stato un trionfo, anche se siamo ancora ai quarti: per la dimensione della Roma. Per la nostra storia, è qualcosa di incredibile. Ma ora non dobbiamo pensare di aver fatto un miracolo. Dobbiamo continuare a giocarci questa competizione per cercare di arrivare fino in fondo”.

“La partita dell’andata, nonostante il risultato, già ci aveva fatto capire che tra noi e loro non c’era un grande distacco e oggi un pizzico di fiducia ce l’avevamo. Quel qualcosa in più poi ce l’ha messa il mister, che ha stravolto la formazione, inculcandocela in soli tre giorni e indovinandola”.

“Sono contento anche per me stesso. A 34 anni ho raggiunto un grande traguardo, ma anche per tutti i giovani che indossano questa maglia da poco. È una della gioie più belle da quando sono qui”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME