venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioRoma, De Rossi può tornare: allenatore della Primavera?

Roma, De Rossi può tornare: allenatore della Primavera?

Daniele De Rossi al termine dell'avventura con il Boca potrebbe tornare alla Roma e sedersi sulla panchina attualmente occupata dal padre

Non sta andando come sperava l’avventura con la maglia del Boca Juniors per Daniele De Rossi, il centrocampista romano dopo aver lasciato la capitale è stato accolto in Argentina da vera star, ma il rendimento fino a questo momento ha deluso le aspettative.

La colpa è dei numerosi problemi fisici che hanno tenuto fuori il giocatore per lungo tempo. Ora, però, il centrocampista sembra aver recuperato e punta ad entrare in pianta stabile nell’undici titolare di Gustavo Alfaro.

De Rossi chiuderà la stagione al Boca poi deciderà se continuare a giocare o appendere gli scarpini al chiodo. Al momento la seconda ipotesi è quella più accreditata.

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, qualora desse l’addio al calcio Daniele potrebbe tornare alla Roma. Il quotidiano rivela infatti l’intenzione della società giallorossa di affidare a Bruno Conti e Alberto De Rossi l’intero settore giovanile, con il primo a gestire i baby fino a 15 anni e il secondo i più grandi.

Il posto di De Rossi senior sulla panchina della Primavera in tal caso resterebbe vuoto e potrebbe essere occupato proprio da Daniele, che in più di un’occasione ha rivelato il sogno di diventare allenatore.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME