mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioRoma, De Rossi rinnova, l'America può aspettare

Roma, De Rossi rinnova, l’America può aspettare

Il futuro di Daniele De Rossi sarà ancora nella capitale, il centrocampista di Ostia ha tanta voglia di continuare a giocare ad alti livelli e per ora l’America può aspettare. Il contratto del giocatore scade il prossimo giugno, ma la società e l’agente stanno cercando di impostare insieme un nuovo accordo che accontenti entrambe le parti. Si parla di un rinnovo annuale a cifre molto più basse rispetto ai 6 milioni guadagnati attualmente. La trattativa partirà a breve, tre giorni fa a Trigoria era presente Sergio Berti, agente di De Rossi, proprio per trattare del rinnovo del suo assistito. I rapporti con Pallotta sono ottimi, non c’è nessun’ intenzione di creare un nuovo caso Totti e per questo il patron americano è pronto ad ascoltare la proposta del centrocampista, che per ora non intende parlare del suo futuro alla stampa come ha spiegato domenica sera dopo il match con l’Inter:

Non sono spaventato dall’idea di chiudere quest’anno con la Roma, il prossimo o tra due. Non dico nulla perché adesso non serve, non ha senso”. Sicuramente prima di De Rossi ci saranno i rinnovi per Nainggolan e Manolas, il belga arriverà a guadagnare 5 milioni di euro a stagione, il greco più di 3 milioni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME