martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalcioRoma, De Rossi spinge per tornare subito: in mano le redini della...

Roma, De Rossi spinge per tornare subito: in mano le redini della Primavera

Daniele De Rossi pronto a tornare in giallorosso e a prendere il posto del padre

Daniele De Rossi ha appeso gli scarpini al chiodo lo scorso 6 gennaio, lasciando il Boca Juniors e rientrando nella capitale per dedicarsi al futuro fuori dal rettangolo verde. Nei piani della bandiera della Roma c’è la voglia di diventare allenatore, carriera che potrebbe iniziare proprio nella società giallorossa.

CAMBIO SOCIETARIO – Nonostante la firma preliminare continui a slittare, il passaggio di consegne da Pallotta a Friedkin sembra ormai imminente. La società giallorossa sta per passare nelle mani di un altro americano e per De Rossi si riaprirebbero nuovamente le porte di Trigoria.

RUOLO – Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l’ex centrocampista sta spingendo per tornare alla Roma. La società potrebbe affidargli il ruolo di allenatore della Primavera occupato dal padre. In tal caso Alberto De Rossi andrebbe ad affiancare Bruno Conti e Morgan De Sanctis alla guida di tutto il settore giovanile.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME