venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, De Silvestri al Torino libera Bruno Peres

Roma, De Silvestri al Torino libera Bruno Peres

La Roma continua la caccia al terzino destro, in cima alla lista dei desideri di Walter Sabatini c’è sempre Bruno Peres, esterno del Torino che Cairo valuta 20 milioni di euro. I granata al momento non hanno esigenza di vendere ma stanno chiudendo un’importante operazione in entrata, sembrerebbe vicino infatti l’arrivo di Lorenzo De Silvestri dalla Sampdoria. Operazione che significa molto in chiave mercato dato che in rosa ci sono già Zappacosta e appunto Bruno Peres nel ruolo. Segnale importante che apre ad una cessione del brasiliano, corteggiato da vari club europei, tra cui Arsenal e Manchester City. Altro segnale che conferma la probabile partenza del giocatore è la presenza dei suoi agenti in Italia, proprio per cercare di chiarire la situazione del proprio assistito e di mettere in piedi qualche trattativa.

DESTINAZIONE GRADITA- Bruno Peres ha già fato sapere a Sabatini di essere disponibile a trasferirsi nella Capitale, il ds dal canto suo conta di abbassare le pretese di Cairo, facendo leva sui buoni rapporti tra i due club, che solo poche settimane fa hanno concluso la doppia operazione Ljajic-Falque, approdati alla corte di Siniša Mihajlović. In caso di esito positivo del preliminare di Champions i giallorossi sferreranno l’assalto decisivo, cercando di chiudere l’operazione per una cifra vicina ai 15 milioni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME