mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioRoma, Defrel si avvicina al Cagliari: si discute sulle modalità del pagamento

Roma, Defrel si avvicina al Cagliari: si discute sulle modalità del pagamento

La Roma negli ultimi giorni si sta concentrando sul capitolo cessioni e quindi sullo sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Fonseca.

La società sta cercando di piazzare gli esuberi, ovvero coloro che non rientrano nel progetto tattico dell’allenatore, così da procedere successivamente agli ultimi acquisti.
Sul fronte uscite c’è da registrare l’interesse del Cagliari per Defrel, attaccante dei giallorossi, che con l’arrivo di Fonseca rischia di vedere il campo solo dalla tribuna.

La trattativa con il club sardo è quasi conclusa, come sottolinea “Tuttosport”, e mancherebbero solo alcuni dettagli per mettere la parola fine e per permettere a Defrel di raggiungere i suoi nuovi compagni.
L’intoppo che sta rallentando la trattativa è la modalità di pagamento, che il club sardo vorrebbe dilazionare in 48 o 72 mesi, ma la formula prescelta resta il prestito oneroso.

Definita anche questa cessione, la società potrebbe decidere di muoversi anche in entrata e regalare qualche nuovo giocatore in modo tale da rendere ancor più competitiva la rosa dei giallorossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME