giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Defrel verso la Premier: tentativo per Miranda

Roma, Defrel verso la Premier: tentativo per Miranda

La cessione di Defrel in Premier League può sbloccare il mercato della Roma, il ds Monchi è pronto a fare un tentativo per Miranda...

Gregoire Defrel è pronto a lasciare la Serie A nel mercato di gennaio. L’attaccante di proprietà della Roma, ma attualmente in prestito alla Sampdoria, dopo una buona prima parte di stagione si è fermato nuovamente e l’arrivo a Genova di Manolo Gabbiadini rischia di ridurgli ulteriormente lo spazio.

Il francese rientrerà nella capitale e sarà ceduto, stavolta a titolo definitivo. Stando a quanto riporta Sky Sport UK, l’attaccante piace al Newcastle di Rafa Benitez e può essere una soluzione low cost per gennaio. Interesse concreto anche da parte del Fulham, pronto a prelevarlo a titolo definitivo.

La Roma non aspetta altro, Monchi si sta guardando intorno a due settimane dalla conclusione del mercato e con un budget che non prevede investimenti importanti a gennaio, il denaro che arriverebbe dal francese permetterebbe al direttore sportivo di investire già da subito.

L’obiettivo è un centrale di difesa, soprattutto dopo l’infortunio di Juan Jesus, che nella gara con l’Entella ha riportato una lesione al menisco del ginocchio destro e potrebbe essere costretto ad operarsi.

Monchi è sulle tracce di Miranda, centrale classe 84′ dell’Inter, che in questa stagione ha perso il posto da titolare. Per strappare il difensore ai nerazzurri potrebbe bastare un’offerta da 5 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME