venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Defrel verso l'addio: per l'attacco spunta Zaza

Roma, Defrel verso l’addio: per l’attacco spunta Zaza

L’avventura di Gregoire Defrel con la maglia della Roma non sta andando come si sperava, l’attaccante francese è arrivato la scorsa estate dal Sassuolo per 20 milioni di euro, la piazza e lo stesso Di Francesco si aspettavano molto da lui ma il giocatore ha deluso. I tanti infortuni e le continue ricadute non gli hanno permesso di trovare la continuità di cui aveva bisogno, in 20 presenze stagionali ha messo a segno solamente 1 gol su rigore nella sfida con il Benevento, molto poco per un attaccante arrivato con tutt’altre pretese.

Al termine del campionato la società tirerà le somme e molto probabilmente deciderà di metterlo sul mercato, al suo posto arriverà una punta fisica in grado di far rifiatare Edin Dzeko e stando a quanto riporta calciomercato.com sotto la lente d’ingrandimento di Monchi è finito Simone Zaza. L’ex centravanti della Juventus, ora al Valencia, quest’anno ha collezionato 30 presenze in Liga, segnando 12 gol. Sul giocatore da tempo c’è l’interesse del Milan, alla ricerca di un’altra prima punta dopo la deludente stagione di Kalinic e André Silva. La Roma per portarlo nella capitale dovrà battere la concorrenza dei rossoneri, per convincere il Valencia potrebbe bastare un’offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME