martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioRoma, Di Francesco verso l'esonero: c'è già l'accordo con Donadoni

Roma, Di Francesco verso l’esonero: c’è già l’accordo con Donadoni

Di Francesco potrebbe essere esonerato in giornata, la Roma studia le alternative, Donadoni in pole, ma la squadra vuole Ranieri...

L’eliminazione in Champions League con il Porto potrebbe costare la panchina ad Eusebio Di Francesco.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la dirigenza giallorossa nella notte ha maturato la decisione di esonerare il tecnico abruzzese, con il quale si dovrà comunque trattare una buonuscita.

Nelle ultime ore il vicepresidente Baldissoni ha avuto contatti con Roberto Donadoni, il tecnico avrebbe dato la sua disponibilità ad un incarico da traghettatore fino a fine stagione e le parti sarebbero arrivate ad un accordo.

Nel frattempo si sta facendo spazio anche l’ipotesi Claudio Ranieri, che sarebbe il profilo preferito maggiormente dalla squadra e da Francesco Totti.

Difficile la pista Paulo Sousa, il tecnico portoghese chiede un contratto più lungo ed è ad un passo dal firmare con il Bordeaux. L’ufficialità è attesa per la giornata di venerdì.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME