giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioRoma, Di Giovambattista: "Florenzi ha risposto male a Fonseca. Anche i giallorossi...

Roma, Di Giovambattista: “Florenzi ha risposto male a Fonseca. Anche i giallorossi su Ibrahimovic”

Il noto giornalista vicino alle vicende della Roma ha parlato del caso Florenzi e della possibilità di vedere Ibrahimovic nella capitale

Ilario Di Giovambattista, noto giornalista sportivo vicino alle vicende della Roma, ha parlato stamani ai microfoni di Radio Radio Mattino svelando l’interesse dei giallorossi per Zlatan Ibrahimovic e riportando poi un retroscena sul caso Florenzi. Ecco le dichiarazioni:

Su Ibrahimovic: “Per Ibrahimovic entra in campo anche la Roma. Ibra può giocare anche insieme a Dzeko. Il bosniaco fa il regista offensivo. Raiola è in buoni rapporti con la dirigenza della Roma. Petrachi se ci senti prendilo”.

Su Florenzi: “Florenzi è stato chiamato da Fonseca, gli ha detto che il terzino non lo può fare e che si gioca il posto con quelli davanti. Florenzi ha assorbito bene il colpo inizialmente, ma dopo ha avuto un incontro abbastanza vivace con l’allenatore, rispondendogli male. Fonseca adesso gli sta facendo capire chi comanda”.

La Roma, dunque, sarebbe una delle pretendenti per l’attaccante svedese. I giallorossi andrebbero ad inserirsi nella corsa al giocatore insieme a Milan, Bologna e Napoli, anche se dall’America fanno sapere che lo svedese alla fine potrebbe restare ai Los Angeles Galaxy.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME