sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, dopo Pellegrini rinnovi in arrivo per Cristante, Mancini e Zaniolo

Roma, dopo Pellegrini rinnovi in arrivo per Cristante, Mancini e Zaniolo

La Roma pochi giorni fa ha annunciato il rinnovo di Lorenzo Pellegrini, legatosi alla società fino al 2026. Il centrocampista è passato da un ingaggio da 2,5 milioni di euro a circa 4 milioni a stagione, più bonus variabili. Eliminata la clausola rescissoria.

Dopo Pellegrini la società americana porterà avanti i rinnovi dei giocatori più importanti della rosa, partendo dallo zoccolo italiano. I prossimi, dunque, dovrebbero essere Cristante, Mancini e Zaniolo.

Per i primi due c’è già stato un incontro con gli agenti nei giorni scorsi. La volontà è quella di continuare insieme e l’obiettivo è ottenere un aumento (attualmente entrambi guadagnano tra 1,7 e 1,9 milioni l’anno) con contratto fino al 2026.

Dopo Mancini e Cristante sarà il turno di Nicolò Zaniolo, che nelle ultime uscite ha dimostrato di essere sulla buona strada per ritrovare la condizione migliore.

Zaniolo è legato alla Roma fino al 2024, ma anche in tal caso la società vuole prolungare l’accordo e adeguare lo stipendio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME