E’ iniziato nel peggiore dei modi il 2020 per la Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi hanno perso 5 gare su 8 e hanno dovuto dire addio alla Coppia Italia per mano della Juventus di Sarri. Risultati negativi che hanno generato critiche e polemiche.
CAMBIO ASSETTO – Sul banco degli imputati è finito Fonseca, che in vista della sfida Champions sabato a Bergamo con l’Atalanta ha intenzione di cambiare l’assetto tattico per dare compattezza e solidità alla squadra. Possibile quindi l’impiego di Mancini in mediana al posto dello squalificato Cristante.
FUTURO – Al momento la permanenza di Fonseca non è minimamente in discussione, il tecnico gode della fiducia dello spogliatoio e della società, per tale motivo, salvo eventuali colpi di scena, resterà sulla panchina giallorossa.
NUOVO NOME – La situazione potrebbe cambiare qualora il portoghese non centrasse la qualificazione alla prossima Champions. Stando a quanto riporta Leggo, il gruppo Friedkin, che a breve prenderà il controllo della società, potrebbe presentarsi con un grande nome: il profilo potrebbe essere quello di Massimiliano Allegri.