Roma, Dzeko mette un like a Lukaku: voglia di Inter per il bosniaco?

0
edin dzeko fonte wikimedia commons
edin dzeko fonte wikimedia commons

La Roma sta decidendo in queste ore il futuro del centravanti bosniaco Edin Dzeko.
Nonostante le smentite dell’allenatore Fonseca ai microfoni di “Sky Sport”, il futuro del centravanti è tutt’altro che definito ed una cessione, già in questa finestra del calciomercato, non è da escludere.

La Roma è intenzionata ad ascoltare tutti i possibili acquirenti e solo alla fine potrà dare una risposta definitiva sulla cessione dell’attaccante, che nel frattempo fa registrare dei movimenti social piuttosto inequivocabili.

Infatti Dzeko ha messo un “like” al post del belga Lukaku che aveva postato una foto del suo primo allenamento agli ordini di mister Conte in questa sua nuova avventura nerazzurra.
Proprio i nerazzurri sono una delle squadre maggiormente interessate al centravanti, che ha in Antonio Conte un grande estimatore e non disdegnerebbe un suo arrivo a Milano.

Questo like può dire tutto o nulla ma sicuramente non nasconde una stima col nuovo attaccante dei nerazzurri che potrebbe ora fargli da sponsor, se ancora ce ne fosse bisogno, per un suo arrivo nella squadra di Conte.

Il calciomercato sta per volgere alle battute finale e sono attesi i colpi di fine mercato, che vuoi per il tempo vuoi per l’uscita alla scoperto di malumori tra i giocatori porterà necessariamente all’accelerata di alcune trattative fino ad ora in stand by.