giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, Dzeko non si allena: contro l’Inter ipotesi Kalinic o Zaniolo falso nueve

0

La Roma è scesa in campo stamani a Trigoria per preparare la sfida di venerdì sera a San Siro contro l’Inter di Antonio Conte, ma per Fonseca non arrivano buone notizie. Il tecnico non ha potuto contare su Edin Dzeko, ancora alle prese con la sindrome influenzale, out anche Kluivert e Pastore, che non saranno convocati.

PROVINO DECISIVO – La presenza del bosniaco con i nerazzurri è in forte dubbio, molto dipenderà dall’allenamento di domani, qualora non prendesse parte alla seduta difficilmente partirà dall’inizio venerdì.

ALTERNATIVE – Nel frattempo Fonseca studia le possibili soluzioni in caso di assenza dell’attaccante. Le ipotesi al momento sono due: lanciare dal primo minuto Kalinic, che da giorni si allena in gruppo, o spostare in avanti Zaniolo da falso nueve. Al momento la prima sembra la strada più probabile, dato che l’ex Inter dovrebbe prendere il posto di Kluivert con Mkhitaryan a sinistra.

PROBABILE FORMAZIONERoma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Kalinic