venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Dzeko sul mercato: Gameiro il possibile sostituto

Roma, Dzeko sul mercato: Gameiro il possibile sostituto

Il futuro di Edin Dzeko è sempre più lontano dalla capitale, l’attaccante bosniaco non ha convinto né la Roma né i tifosi né Spalletti, il tecnico di Certaldo preferisce affidarsi al tridente leggero, con il numero nove spesso e volentieri relegato in panchina. La Roma non può permettersi di tenere fuori un giocatore con un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione, per questo motivo sta cercando di trovare acquirenti, i giallorossi chiedono 20 milioni.

IL SOSTITUTO- Gli uomini mercato della Roma avrebbero già individuato un possibile sostituto del bosniaco, stiamo parlando di Kevin Gameiro, attaccante del Siviglia neo vincitore dell’Europa League. Il francese classe 87′ piace molto a Spalletti, che rivede in lui l’attaccante con le caratteristiche adatte per il suo gioco. Gameiro è dotato di ottima tecnica e rapidità, inoltre può essere utilizzato anche come esterno d’attacco. In questa stagione il giocatore si è messo in luce grazie ad ottime prestazioni mettendo a segno 16 gol nella Liga e 8 in Europa League. La Roma per strapparlo al Siviglia metterebbe sul piatto il cartellino di Sanabria, attaccante che piace molto agli spagnoli in uscita dalla Roma. Le basi per impostare una trattativa ci sono, resteremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME