martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Roma, è Higuain il dopo Dzeko: l’argentino dà il via libera

L’avventura di Edin Dzeko con la maglia della Roma è alle battute finali. L’attaccante bosniaco dopo una stagione non positiva è pronto a lasciare la capitale per trasferirsi a Milano, sponda Inter.

L’accordo con la società nerazzurra c’è da diverse settimane, manca quello tra i due club, ma l’impressione è che alla fine l’intesa si troverà e il giocatore sarà libero di firmare per la squadra di Antonio Conte.

La Roma si sta già muovendo alla ricerca di un sostituto, anche perché Patrik Schick non dà garanzie e in caso di offerte allettanti potrebbe essere ceduto. Stando a quanto riporta stamani Calciomercato.com, a prendere il posto di Edin Dzeko potrebbe essere Gonzalo Higuain.

Il bomber argentino non sarà riscattato dal Chelsea e tornerà alla Juventus, ma solo di passaggio, dato che il club bianconero ha fatto sapere che non farà parte dei piani futuri anche in caso di arrivo di Maurizio Sarri.

Higuain gradirebbe fortemente l’ipotesi Roma e avrebbe dato il suo assenso al trasferimento nella capitale. La palla ora passa ai club, che a breve si incontreranno per intavolare la trattativa.