giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, è Icardi l'obiettivo in caso di partenza di Dzeko

Roma, è Icardi l’obiettivo in caso di partenza di Dzeko

Il valzer di punte che sta coinvolgendo le big d’Europa potrebbe inghiottire anche la Roma. Il Chelsea è sempre più vicino a Lukaku e l’Inter in caso di addio sarebbe costretta a sostituirlo con un centravanti di livello.

Al momento in cima alla lista dei nerazzurri ci sono Dusan Vlahovic e Duvan Zapata, ma sullo sfondo resta il solito Dzeko, anche se il bosniaco di recente ha fatto intendere di voler continuare l’avventura nella capitale e far parte del nuovo progetto targato Mourinho.

Il tecnico portoghese crede molto nel bosniaco, motivo per cui per convincere la Roma a lasciarlo partire servirà un’offerta di quelle irrinunciabili, in caso contrario Dzeko resterà nella capitale.

Se l’offerta, invece, dovesse arrivare, la Roma non si farà trovare impreparata e andrà su un centravanti di livello. Il primo nome è quello di Mauro Icardi, in uscita dal PSG.

L’imminente arrivo di Leo Messi a Parigi chiude le porte all’attaccante ex Inter, che potrebbe partire a prezzo di saldo in virtù dell’enorme esborso economico fatto dal PSG per la Pulce. Con questo scenario per la Roma sarebbe certamente più semplice mettere le mani su Icardi.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME