giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, ecco il post Kolarov: può sbarcare il terzino della Nazionale di...

Roma, ecco il post Kolarov: può sbarcare il terzino della Nazionale di Mancini

La Roma cerca rinforzi sulle corsie esterne e punta il terzino della Nazionale italiana. Cifre e dettagli dell'operazione

La Roma si muove sul mercato in vista della prossima stagione, il direttore sportivo Massara sta lavorando per rinforzare le corsie esterne di difesa e permettere ad Aleksandar Kolarov di avere un’alternativa di livello.

Il terzino serbo ha raggiunto quota 33 anni, ma nonostante ciò è un titolare inamovibile e resterà in giallorosso almeno per un’altra stagione, in virtù del contratto in scadenza nel 2020. Dalle parti di Trigoria sanno che Kolarov non potrà giocarle tutte e per questo sono alla ricerca di un sostituto di livello.

Stando alle indiscrezioni riportate stamani da La Nazione, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Cristiano Biraghi, 26enne terzino della Fiorentina e della Nazionale italiana allenata dal ct Roberto Mancini.

Biraghi fino a questo momento è stato autore di un’ottima stagione con la maglia viola, collezionando 31 presenze condite da 1 rete e 6 assist. Numeri e prestazioni che hanno attirato l’attenzione di club del calibro di Milan e Paris Saint-Germain.

La Roma potrebbe accelerare già nei prossimi giorni per scavalcare la concorrenza e mettersi in prima fila. La società dei Della Valle è da sempre bottega cara e la trattativa non sarà certamente delle più semplici. Le richieste del club toscano al momento si aggirano sui 25 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME