giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, ecco Smalling dallo United, poi sarà il turno di Kalinic: le...

Roma, ecco Smalling dallo United, poi sarà il turno di Kalinic: le ultime

Smalling sarà il nuovo rinforzo per la retroguardia della Roma, arriverà in prestito secco. Ora tutto su Kalinic

Sarà Chris Smalling il nuovo centrale per la Roma di Paulo Fonseca. La notizia è giunta pochi minuti fa da Football Insider, il giocatore sta per lasciare lo United per unirsi al club giallorosso e completare il reparto composto da Mancini, Fazio, Jesus e Cetin.

Secondo Sky Sport, l’operazione andrà in porto con la formula del prestito secco a 3 milioni di euro senza diritto o obbligo di riscatto.

Smalling al momento si trova nella sede del club inglese per risolvere le ultime questioni burocratiche poi prenderà un volo diretto per la capitale e sosterrà le visite mediche di rito.

Sistemata la questione centrale il direttore sportivo Petrachi concentrerà i propri sforzi sul reparto avanzato. In dirittura d’arrivo la trattativa per Nikola Kalinic, Roma e Atletico hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro.

Prima di ufficializzare l’operazione bisognerà definire la cessione di Schick al Lipsia, oggi potrebbe essere il giorno giusto per il trasferimento del ceco in Bundesliga. L’accordo è ad un passo, Kalinic nel frattempo attende, le prossime ore saranno decisive.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME