venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, El Shaarawy e Bernard ma non solo, occhio a Otavio del Porto

La Roma è alla ricerca di un rinforzo per il reparto avanzato e sta lavorando a varie piste indicate da Fonseca. Il tecnico gradirebbe un giocatore polivalente, in grado di agire sulla trequarti e sulle corsie laterali d’attacco.

Il primo obiettivo dei giallorossi resta Stephan El Shaarawy, che avrebbe intenzione di rescindere il contratto con lo Shanghai e liberarsi a parametro zero. A quel punto il passaggio alla Roma diventerebbe pura formalità.

Oltre al faraone i giallorossi stanno seguendo con attenzione anche la pista Bernard, trequartista brasiliano dell’Everton di Ancelotti. La Roma per arrivare al giocatore cercherebbe di sfruttare la carta Olsen, attualmente in prestito al club inglese.

Stando però a quanto si legge su Calciomercato.com, negli ultimi giorni alla Roma è stato accostato anche il brasiliano Otavio, trequartista classe 1995 del Porto. Otavio è in scadenza di contratto nel 2021 e la Roma avrebbe la possibilità di portarlo nella capitale per una cifra contenuta.

L’ultima parola spetterà dunque a Fonseca e al ds Pinto, che insieme sceglieranno il profilo più idoneo al gioco sviluppato dai giallorossi. Importanti novità potrebbero arrivare nei prossimi giorni.