giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, fatta per Mancini, Petrachi chiude anche per Veretout: oggi giornata decisiva

Roma, fatta per Mancini, Petrachi chiude anche per Veretout: oggi giornata decisiva

La Roma ha chiuso la trattativa con l'Atalanta per Mancini, vicino anche Veretout della Fiorentina

La Roma ha trovato l’accordo con l’Atalanta per il trasferimento nella capitale di Gianluca Mancini, difensore dei nerazzurri e della Nazionale italiana Under-21. A riportare la notizia pochi minuti fa è Gianluca Di Marzio di Sky Sport su Twitter.

Il giornalista afferma che i due club hanno raggiunto l’intesa sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, un’operazione complessiva da 21 milioni di euro.

Quella di oggi sarà una giornata decisiva anche sul fronte Veretout, in programma c’è un incontro tra la Roma e gli agenti del giocatore, qualora si raggiunga l’intesa ai giallorossi non resterebbe che limare gli ultimi dettagli con la Fiorentina.

La Roma al momento ha scavalcato il Milan (fermo alla proposta da 15 milioni più bonus) mettendo sul piatto un’offerta da 19 milioni più 2 di bonus e avvicinandosi sensibilmente alle richieste della Viola.

I giallorossi hanno messo il piede sull’acceleratore e vogliono chiudere l’affare entro la fine di questa settimana.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME