martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, ferma la trattativa per Rugani: Petrachi pensa a Rojo dello United

Roma, ferma la trattativa per Rugani: Petrachi pensa a Rojo dello United

La Roma pensa a Rojo dello United per rinforzare la difesa, bloccata la trattativa per Rugani

La trattativa tra Roma e Juventus per Daniele Rugani sembrava in dirittura d’arrivo, ma nelle ultime ore l’affare ha subito una brusca frenata e rischia seriamente di saltare a causa del ripensamento del direttore sportivo Petrachi.

L’operazione era impostata con l’inserimento di Riccardi e Celar per abbassare il costo del cartellino del difensore, ma il centrocampista non vuole lasciare la capitale e Petrachi non sembrerebbe più intenzionato a cedere uno dei migliori prospetti della Primavera ai bianconeri.

Per tale motivo il direttore sportivo giallorosso sta sondando altre piste, stando a quanto riportato stamani da Teleradiostereo, la Roma avrebbe messo nel mirino Marcos Rojo, 29enne centrale dello United e della nazionale argentina.

Il difensore non è più una prima scelta e sta valutando l’addio, lo United potrebbe lasciarlo partire anche in prestito e la Roma vuole approfittarne.

Rojo è il prototipo di difensore chiesto da Fonseca: alto 1,87, fisico longilineo e sinistro naturale, molto forte fisicamente ma dotato di una buona velocità che lo rende efficace nei recuperi. Un vero e proprio jolly difensivo che all’occorrenza può essere utilizzato anche da terzino sinistro.

 

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME