venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, Florenzi può partire: Simakan e Hysaj i possibili sostituti

0

Alessandro Florenzi è sul piede di partenza, è questo quanto trapela stamani dai vari media. Il terzino della Roma non sta trovando spazio nell’undici di Fonseca nonostante l’emergenza infortuni, il tecnico non lo ritiene adatto per il ruolo di terzino e in più di un’occasione gli ha preferito Santon.

PRETENDENTI – Da tempo sulle tracce di Florenzi c’è l’Inter di Antonio Conte, ma stando a quanto riporta stamani Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, sul capitano giallorosso ci sarebbero anche Sampdoria e Cagliari, pronte ad accogliere il giocatore in prestito.

POSSIBILI SOSTITUTI– Il direttore sportivo della Roma Petrachi è già al lavoro per trovare un sostituto di livello, al momento sono due i principali obiettivi: Mohamed Simakan, terzino classe 2000 dello Strasburgo, ed Elseid Hysaj, difensore del Napoli di Ancelotti.

CIFRE – Il francese ha una valutazione di mercato al di sotto dei 10 milioni di euro; Hysaj, invece, è valutato da De Laurentiis sui 20 milioni, ma con il caos scoppiato all’interno dello spogliatoio azzurro è probabile che il patron partenopeo decida di cedere a prezzo di saldo gli esuberi. La Roma potrebbe prelevare l’albanese offrendo una cifra vicina ai 10 milioni.