sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Florenzi sempre in bilico: Castagne possibile sostituto

Roma, Florenzi sempre in bilico: Castagne possibile sostituto

Florenzi può lasciare la capitale a gennaio, a sostituirlo potrebbe essere il terzino dell'Atalanta

Continua il momento no di Alessandro Florenzi con la maglia della Roma, il terzino sta faticando a trovare spazio e quando ha giocato non ha fatto bene. Per Fonseca non è un titolare, il tecnico gli preferisce Spinazzola e Santon, per questo a gennaio il giocatore potrebbe fare le valigie.

PRETENDENTI – Florenzi non vuole perdere l’Europeo e sa che per convincere il ct Mancini dovrà trovare continuità. L’ipotesi addio è concreta, sulle sue tracce al momento ci sono Inter e Fiorentina, pronte a fare un tentativo nel mercato di gennaio.

SOSTITUTO – La Roma nel frattempo già pensa ai possibili sostituti, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Petrachi ha messo nel mirino Timothy Castagne, terzino classe 95′ dell’Atalanta.

CIFRE E DETTAGLI – L’esterno belga sta disputando un’ottima stagione, fino a questo momento tra Serie A e Champions ha collezionato 15 presenze, 2 reti e 2 assist. Per Gasperini è un titolare e non sarà facile convincere l’Atalanta a lasciarlo partire. Il club bergamasco valuta il giocatore sui 20 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME