Roma, Florenzi sempre in bilico: Castagne possibile sostituto

Florenzi può lasciare la capitale a gennaio, a sostituirlo potrebbe essere il terzino dell'Atalanta

0
Alessandro Florenzi, Roma, sul proprio profilo Instagram
Alessandro Florenzi con la maglia della Roma sul proprio profilo Instagram

Continua il momento no di Alessandro Florenzi con la maglia della Roma, il terzino sta faticando a trovare spazio e quando ha giocato non ha fatto bene. Per Fonseca non è un titolare, il tecnico gli preferisce Spinazzola e Santon, per questo a gennaio il giocatore potrebbe fare le valigie.

PRETENDENTI – Florenzi non vuole perdere l’Europeo e sa che per convincere il ct Mancini dovrà trovare continuità. L’ipotesi addio è concreta, sulle sue tracce al momento ci sono Inter e Fiorentina, pronte a fare un tentativo nel mercato di gennaio.

SOSTITUTO – La Roma nel frattempo già pensa ai possibili sostituti, stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo Petrachi ha messo nel mirino Timothy Castagne, terzino classe 95′ dell’Atalanta.

CIFRE E DETTAGLI – L’esterno belga sta disputando un’ottima stagione, fino a questo momento tra Serie A e Champions ha collezionato 15 presenze, 2 reti e 2 assist. Per Gasperini è un titolare e non sarà facile convincere l’Atalanta a lasciarlo partire. Il club bergamasco valuta il giocatore sui 20 milioni di euro.