mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma-Florenzi si tratta: Inter e Juventus si allontanano

Roma-Florenzi si tratta: Inter e Juventus si allontanano

Dopo l’arrivo di Bianda dal Lens il mercato della Roma vivrà una fase decisamente più calma per consentire al direttore sportivo Monchi di sfoltire la rosa e di risolvere le questioni in bilico, su tutte il rinnovo di Alessandro Florenzi.

Il jolly di Eusebio Di Francesco è in scadenza di contratto nel giugno 2019 e il rinnovo tarda ad arrivare, la volontà di proseguire il rapporto c’è da entrambe le parti ma al momento l’accordo è distante. La Roma dall’arrivo di Monchi sta cercando di abbassare il monte ingaggi ed ha offerto 2,5 milioni più bonus a stagione, il giocatore ne chiede 4 bonus compresi.

La distanza da colmare è ampia ma la sensazione è che la fumata bianca arriverà, proprio per questo le sirene di mercato sembrano lontane e sia Juventus che Inter al momento hanno mollato la presa.

La prossima settimana è previsto un incontro tra gli agenti del terzino e la dirigenza giallorossa, l’obiettivo è quello di trovare un accordo o quantomeno accorciare le distanze. Possibile che la Roma decida di venire incontro alle richieste del numero 24 offrendo 3 milioni di parte fissa più bonus, oltre questa cifra i giallorossi non sono intenzionati ad offrire. Vedremo come si svilupperà la situazione.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME