venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Florenzi tornerà nella capitale: Juve e Inter alla finestra

Roma, Florenzi tornerà nella capitale: Juve e Inter alla finestra

L'esterno rientrerà dal prestito al PSG ma finirà nuovamente sul mercato

Si concluderà tra pochi giorni l’avventura di Alessandro Florenzi con la maglia del Paris Saint-Germain. L’esterno, salvo clamorosi colpi di scena, non sarà riscattato e tornerà nella capitale.

Il terzino è legato alla Roma fino al 2023, ma, nonostante l’addio di Paulo Fonseca e l’avvento di José Mourinho, il futuro del giocatore sembrerebbe lontano da Trigoria.

La Roma starebbe cercando una destinazione definitiva per il giocatore, che in Italia piace a Juventus e Inter, ma anche all’estero gli estimatori non mancano.

I bianconeri seguono Florenzi da diverso tempo e già in passato hanno provato a strapparlo ai giallorossi. Le condizioni ad oggi sono cambiate e la Roma è disposta a parlarne. Valutazione di mercato sui 15 milioni di euro.

Sulle tracce del terzino anche l’Inter, che saluterà probabilmente Hakimi nelle prossime settimane. Si preannuncia, dunque, una sfida tutta italiana, ma occhio all’inserimento di club esteri.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME