martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Roma, Fonseca sorride: Mkhitaryan e Diawara pronti dopo la sosta

0

Momento fantastico per la Roma di Paulo Fonseca, reduce da 3 vittorie consecutive in campionato e momentaneamente al terzo posto in classifica. Vittorie che potevano essere addirittura 4 senza il clamoroso errore arbitrale che è costato il pareggio interno in Europa League con il Borussia Mönchengladbach.

CONTRO TUTTI E TUTTO – Nonostante i numerosi infortuni e arbitraggi non sempre impeccabili (vedasi il rosso a Fazio contro l’Udinese), la squadra di Fonseca è riuscita a trovare la giusta quadratura e a battere avversari di livello come Milan e Napoli, vittorie giunte con due prestazioni di altissimo livello.

COMPLETARE IL CICLO – Per chiudere al meglio questa parte di stagione e non sprecare quanto di buono fatto finora, la Roma non dovrà sbagliare il match di ritorno in Germania con il Borussia e dovrà ottenere i tre punti a Parma domenica prossima, ultima gara prima della sosta delle nazionali.

RIENTRI – Al rientro dopo la sosta Fonseca potrà finalmente contare su Mkhitaryan, che in settimana tornerà ad aggregarsi al gruppo, e Diawara, pronto per la sfida con il Brescia. Per Lorenzo Pellegrini servirà attendere ancora 25 giorni, con rientro nei primi di dicembre.