giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, Fonseca toglie Santon dal mercato

E’ cambiato in pochi mesi il futuro di Davide Santon, con l’arrivo di Spinazzola e Zappacosta il terzino nella scorsa estate è stato messo sul mercato, ma alla fine ha detto no a Granada e Spal, interessate a prelevarlo solo a titolo temporaneo.

ALTERNATIVA – Nonostante non sia un titolare per il tecnico Fonseca, Santon sta riuscendo comunque a trovare spazio nell’undici giallorosso, complici i vari infortuni e le prestazioni in crescita da parte del difensore, partito titolare ad Udine e subentrato nella ripresa con Milan e Napoli.

PIANI FUTURI – Fonseca gli sta dando fiducia, ne ha apprezzato carattere e doti di sacrificio e avrebbe chiesto alla società di tenerlo in rosa almeno fino al termine della stagione. Santon potrebbe rivelarsi molto utile nei prossimi mesi in virtù dell’infortunio di Zappacosta e dei numerosi impegni che attendono i giallorossi.

AFFARE SFUMATO – Con la permanenza del difensore sfumerebbe definitivamente la pista Hysaj, complicatasi negli ultimi giorni a causa dell’infortunio di Malcuit, che costringerà il Napoli a trattenere l’albanese almeno fino a giugno.