giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Fuzato e Carles Perez possono portare soldi

Roma, Fuzato e Carles Perez possono portare soldi

I due calciatori potrebbero portare linfa economica nelle casse della Roma, essendo anche protagonisti entrambi di un’ottima stagione in Spagna

Non solo Justin Kluivert, ma anche Daniel Fuzato e Carles Perez sembrano poter portare soldi nelle casse giallorosse. I due calciatori stanno vivendo ottime stagioni, rispettivamente con Ibiza e Celta Vigo.

Il portiere brasiliano sembra essere diventato uno dei simboli del club spagnolo, tanto che la prossima stagione potrebbe finire per essere ceduto altrove. I giallorossi hanno un diritto al 30 % dei soldi ricavati dalla cessione. As sulla questione ha detto: “Il portiere brasiliano si è fatto notare fin dall’inizio della stagione ed è il secondo che para di più nella categoria con 93 interventi in 31 partite. Senza fare nomi, il direttore sportivo, Miguel Ángel Gómez ha rivelato settimane fa in una conferenza stampa di aver ricevuto offerte milionarie per diversi calciatori . Fuzato sembra chiaramente essere uno di loro“.

Carles Perez riscattato?

Il calciatore spagnolo, invece, dopo un avvio non brillante è ormai uno dei perni inamovibili del Celta Vigo. A fine stagione gli spagnoli potranno riscattarlo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, soldi su cui la Roma non sputerebbe lontanamente.

Il giocatore, intanto, sta riuscendo ad essere decisivo. Sono 27 le partite giocate, con 2 gol e 4 assist. Un ottimo contributo per l’ex Barcellona, che sta portando la sua squadra a raggiungere una salvezza tranquilla. Il Celta Vigo, infatti, attualmente è in undicesima posizione e potrebbe ritrovarsi presto a raggiungere quella che sembra essere una salvezza tranquilla. La Roma si sfrega le mani, pronta alla cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME