domenica, Luglio 13, 2025
HomeSportCalciomercatoRoma, Gasperini vuole un giocatore del Napoli nella sua squadra

Roma, Gasperini vuole un giocatore del Napoli nella sua squadra

A Roma si è sentito da subito l’effetto Gian Piero Gasperini. La sua Roma inizia già a prendere forma grazie anche al lavoro del ds Massara, che è tanto stimato dai tifosi, e alla consulenza del grande ex, Claudio Ranieri.

C’è quindi tanto entusiasmo nelle capitale d’Italia, sarebbero infatti già 15000 gli abbonamenti rinnovati, numeri ben oltre le aspettative e superiori già alla scorsa stagione. La speranza del club e dei tifosi è quella di tornare a lottare ai vertici della classifica, cosa che ormai non succede più da diversi anni.

Tra gli obiettivi di mercato dell’ex tecnico atalantino ci sarebbe anche il “napoletano” Giacomo Raspadori. Gasperini avrebbe già gradito averlo a Bergamo l’ex Sassuolo, ora forse potrebbe allenarlo a Roma. La trattativa dovrebbe a breve aprirsi col Napoli.

Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, per cedere il suo numero 81 chiede non meno di 30 milioni di euro. Si tratta di cifre importanti che potrebbero essere alla portata della Roma, soprattutto se il club romanista riuscisse a piazzare sul mercato qualche suo esubero. Nelle prossime settimane ci saranno delle novità a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME