giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, giallo Gonalons, la moglie: "Non so se torniamo nella capitale"

Roma, giallo Gonalons, la moglie: “Non so se torniamo nella capitale”

La prossima dovrà essere la stagione del riscatto per Maxime Gonalons, il centrocampista della Roma non è riuscito ad imporsi nella capitale nella sua prima annata ed è chiamato a ribaltare in fretta i giudizi sul suo conto.

Il francese ha seguito in maniera scrupolosa il programma assegnatogli dalla Roma sia in Corsica che in Marocco, mete della sua estate, per farsi trovarsi trovare pronto già dal primo giorno di ritiro.

Di Francesco e Monchi puntano su di lui e vogliono tenerlo a tutti i costi, ma nelle ultime ore la moglie Clara ha gettato seri dubbi sulla permanenza del giocatore nella capitale. Su Instagram la consorte del centrocampista ha risposto ad un’amica che le chiedeva quando sarebbero rientrati a Roma con il piccolo Eden, uno dei due figli del giocatore: “A Roma mi sa che non torniamo, scrivimi in privato”.

Un messaggio chiaro che ha stupito gli addetti ai lavori dando vita ad un vero e proprio giallo. A Trigoria sono tutti convinti che Gonalons lunedì sarà presente per il primo giorno di ritiro e non hanno ricevuto alcuna comunicazione dal francese. Le parole della moglie però dicono tutt’altro e la società attende dei chiarimenti. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME