Roma, Paredes in uscita, mal di pancia Manolas: le ultime

0
Kostas Manolas, By Дмитрий Голубович - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=36983092
Kostas Manolas,By Дмитрий Голубович - soccer.ru, CC BY-SA 3.0, https://commons.wi

Saranno ore caldissime in chiave mercato per la Roma, i giallorossi oggi ufficializzeranno la cessione di Gerson al Lille, con il brasiliano che è partito stamani verso la Francia per sostenere le visite mediche e firmare il nuovo contratto, l’operazione è stata definita sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 18 milioni. Il brasiliano potrebbe non essere l’unico giocatore in uscita in casa giallorossa, al centro di numerose voci di mercato è finito infatti anche Leandro Paredes. Sull’argentino c’è il forte interesse della Juventus e del Liverpool, la Roma chiede una cifra vicina ai 25 milioni di euro per lasciarlo partire. In caso di cessione i giallorossi virerebbero con decisione su Badelj e Baselli.

MALUMORE- Nella sconfitta di ieri a Genova c’è un’altra nota amara per giallorossi, il malumore di Kostas Manolas, il centrale greco non ha gradito l’esclusione dall’undici titolare, con Vermaelen al suo posto che non si è dimostrato all’altezza. Il difensore a fine gara ha avuto un colloquio con Massara, il rinnovo tarda ad arrivare e l’accordo è ancora lontano, probabile una sua cessione la prossima estate, con l’Inter attualmente in pole per accaparrarselo. Difficile infatti che sia Manolas che Paredes lascino la Roma a gennaio.