mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, Gonalons verso il Torino: i dettagli

Roma, Gonalons verso il Torino: i dettagli

Maxime Gonalons può lasciare la Roma, Monchi sta cercando acquirenti per il centrocampista francese e nelle ultime ore il Torino si sarebbe mosso in maniera concreta.

L’ex capitano del Lione nelle scorse settimane ha rifiutato 3 offerte provenienti dalla Premier League, ma ora la possibilità di restare in Italia potrebbe convincerlo a cambiare aria per trovare spazio.

Mazzarri ha già dato il consenso all’operazione e i due club hanno avviato i contatti. Si lavora sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 9/10 milioni di euro. L’ostacolo maggiore è rappresentato dall’ingaggio da 2 milioni di euro a stagione del giocatore, ma il tutto può essere risolto spalmando la cifra su più anni di contratto.

La cessione di Gonalons permetterebbe al direttore sportivo Monchi di accelerare per Steven N’Zonzi, primo obiettivo per il centrocampo. Non è da escludere anche la pista Herrera, anche se il Porto non ha intenzione di scendere sotto i 40 milioni previsti dalla clausola rescissoria.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME