giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, Grillitsch pista calda ma occhio alla concorrenza del Napoli

Non è ancora ufficialmente cominciato il mercato di riparazione e la Roma è già super attiva nel tentativo di soddisfare il tecnico José Mourinho e colmare quindi alcune lacune della rosa. Tra le priorità vi sono gli acquisti di un esterno destro, che possa rappresentare una valida alternativa a Karsdrop, e un centrocampista centrale.

Per quanto riguarda il primo obiettivo, la trattativa che porta al giovane Maitland-Niles dell’Arsenal sembra molto vicina alla fumata bianca. Maggior lavoro vi è invece da fare per l’acquisto del centrocampista centrale.

La lista degli obiettivi è folta e tra i primi nomi vi è sicuramente quello di Florian Grillitsch. La pista è molto calda e, secondo quanto riportato nelle ultime ore da Il Messagero, non vi dovrebbe essere alcun ostacolo economico. Il cartellino del calciatore infatti dovrebbe aggirarsi appena sui 5 milioni di euro.

Si tratta di una cifra abbordabilissima, che ha anche attirato interessi di altri club. Secondo il quotidiano Il Tempo, anche il Napoli si starebbe muovendo per mettere le mani sul centrocampista dell’Hoffeneim.

La Roma appare in pole position poiché anche maggiormente interessata, ma colpi di scena non vanno esclusi a priori. Resta poi da capire come mai il Napoli si interessi a un centrocampista, quando sulla carta il reparto centrale della rosa appare essere completo e ben assortito.