mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma-Higuain, filtra ottimismo: una settimana per chiudere l'affare

Roma-Higuain, filtra ottimismo: una settimana per chiudere l’affare

Gonzalo Higuain potrebbe essere il nuovo attaccante della Roma, domani incontro con l'entourage. Le ultime

Gonzalo Higuain è il primo nome per l’attacco della Roma, il direttore sportivo Petrachi sta facendo di tutto per portare il Pipita nella capitale e, secondo le ultime indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, filtra ottimismo per la buona riuscita dell’affare.

Nicolò Schira, giornalista della Rosea, su Twitter ha fatto sapere che in settimana è previsto un incontro tra la dirigenza giallorossa e l’entourage dell’argentino per cercare di trovare l’intesa contrattuale.

Con la Juventus invece l’affare è già impostato, i bianconeri hanno dato il via libera all’operazione: l’intesa è stata raggiunta sulla base di un prestito oneroso a 9 milioni di euro e riscatto fissato a 27.

L’operazione può concludersi entro una settimana, se l’incontro con gli agenti dell’argentino sarà positivo Roma e Juve perfezioneranno gli ultimi dettagli e chiuderanno l’affare.

Lo sbarco di Higuain a Roma sbloccherà anche la trattativa Dzeko-Inter, con il bosniaco che da settimane attende il via libera per trasferirsi a Milano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME