giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Roma, Icardi apre ai giallorossi: tutto dipende da Lukaku!

Il caso scottante in casa Inter sta attirando l’interesse di molti club d’Europa. Tutti pazzi di Mauro Icardi soprattutto in Serie A, dove la Juve continua a rimanere in pole position per accaparrarsi le prestazioni dell’argentino. Ciò perché è lo stesso Icardi a preferire i bianconeri rispetto alla concorrenza.

L’ex capitano dell’Inter sta aspettando proprio la Juventus per poter lasciare Milano ed approdare a Torino, la società bianconera però sembra preferire al momento tutt’altri giocatori. Su tutti, in cima alla lista di Paratici, vi è Romelu Lukaku, il bomber belga in uscita dal Manchester United.

L’attaccante dei Red Devils potrebbe quindi finalmente sbloccare la telenovela in casa Inter, con Icardi che si vedrebbe costretto ad accettare altre destinazioni. Tra queste ultime, oltre al Napoli di cui si parla da tempo, si è inserita anche la Roma.

A dire il vero, l’interesse giallorosso si è iniziato a registrare da giugno, appena conclusosi il campionato. Notizia delle ultime ore però è che Mauro Icardi avrebbe aperto alla Roma, affermando di gradire di buon grado la maglia giallorossa.

Per scoprire le vie prese da queste trattativa bisogna quindi aspettare che la pista che collega Lukaku e la Juve si sblocchi. Poi la parola spetterà ad Icardi, la quale volontà dovrà essere dirottata tra Roma e Napoli, a meno che qualche altra squadra a sorpresa non si inserisca prepotentemente nel suddetto bivio.