giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma-Icardi, il tweet di Wanda Nara fa sognare il tifosi: “Insegniamo al...

Roma-Icardi, il tweet di Wanda Nara fa sognare il tifosi: “Insegniamo al mondo cos’è l’AMOR”

La telenovela Icardi si arricchisce di un altro colpo di scena, la moglie-agente Wanda Nara con un tweet sta facendo sognare i tifosi della Roma

Si arricchisce di un nuovo indizio la telenovela Icardi, l’attaccante dell’Inter è stato accostato con insistenza alla Roma negli ultimi giorni e la moglie-agente Wanda Nara con un messaggio su Twitter sta facendo sognare i tifosi giallorossi.

Sul noto social network la donna ha pubblicato una foto al mare aggiungendo la descrizione: “Insegniamo al mondo cos’è l’AMOR“. Leggendo al contrario la parola amor viene fuori proprio Roma e i tifosi giallorossi non hanno perso occasione per commentare invitando la coppia a sbarcare nella capitale.

Non è la prima volta del resto che Wanda pubblica foto e messaggi con al centro la capitale, era capitato già lo scorso 17 luglio, quando la showgirl ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la città sullo sfondo e una semplice didascalia: “Roma Amor”.

I tifosi della Roma sognano ma l’arrivo dell’attaccante sembra comunque complicato, il direttore sportivo Petrachi sta lavorando per inserire nell’operazione il cartellino di Edin Dzeko più 40 milioni di euro cash.

Da convincere però l’attaccante argentino, che preferirebbe restare a Milano.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME