giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, idea Bonaventura: contatti con Raiola

Roma, idea Bonaventura: contatti con Raiola

La Roma compie l’impresa e si qualifica alle semifinali di Champions League battendo 3-0 all’Olimpico il Barcellona di Leo Messi, un traguardo storico che lancia la squadra giallorossa tra le prime quattro d’Europa. Un risultato eccezionale dal punto di vista sportivo ma anche da quello economico, con i giallorossi che arrivando in fondo alla competizione arriveranno a guadagnare più di 90 milioni di euro. Con quei soldi il direttore sportivo Monchi rinforzerà la rosa in vista della prossima stagione e già circolano vari nomi.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com alla lunga lista dello spagnolo si sarebbe aggiunto il nome di Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 89′ del Milan assistito da Mino Raiola. Il noto agente qualche settimana fa è stato avvistato a Trigoria, il motivo ufficiale era il rinnovo di Luca Pellegrini ma è probabile che si sia parlato anche del giocatore rossonero. Bonaventura è in scadenza di contratto nel 2020 e non sembra intenzionato a rinnovare, Raiola ha raccolto il gradimento dei giallorossi per il suo assistito e si appresta a mettere in piedi la trattativa. Al momento siamo ancora nelle fasi iniziali, ma le premesse per l’operazione ci sono tutte. Vedremo nelle prossime settimane quali saranno le richieste del Milan.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME