giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoRoma, idea Fekir se parte Zaniolo: i dettagli

Roma, idea Fekir se parte Zaniolo: i dettagli

Nel caso in cui il trequartista della Roma accettasse la Juventus, Petrachi proverà a strappare il francese al Lione

Nicolò Zaniolo è il giocatore della Roma maggiormente richiesto sul mercato, il trequartista giallorosso ancora non ha ricevuto il rinnovo di contratto con innalzamento dell’ingaggio e le pretendenti stanno provando a sfruttare il momento.

Ci ha provato prima il Tottenham offrendo 35 milioni di euro, proposta rispedita al mittente dalla Roma, adesso si aspetta l’affondo della Juventus, che potrebbe inserire nell’affare il cartellino di Gonzalo Higuain, primo obiettivo della Roma per il dopo Dzeko.

Qualora Zaniolo partisse i giallorossi saranno chiamati a sostituirlo e stando alle ultime indiscrezioni riportate da Tuttomercatoweb.com, il nome del possibile sostituto sarebbe quello di Nabil Fekir, trequartista classe ’93 del Lione.

La Roma ha avuto un contatto con il Lione per valutare la fattibilità dell’operazione. Un sondaggio fra le parti, con il presidente del club francese, Aulas, che chiede una cifra comunque importante.

Per arrivare al francese di origini algerine potrebbe servire un’offerta da 70 milioni di euro.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME