Roma, idea Icardi: i giallorossi si inseriscono tra Juve e Napoli

0
Icardi, inter, capitano
Icardi in una delle sue ultime apparizioni con la fascia di capitano. Foto Wikipedia

Clamorosa indiscrezione lanciata da Sportmediaset. Secondo il programma sportivo infatti, la Roma starebbe sul punto di inserirsi  tra Juve e Napoli per provare a prendere Mauro Icardi.

Rispetto alle altre contendenti la Roma presenta alcuni vantaggi da non sottovalutare. Innanzitutto la società giallorossa ha Dzeko da inserire nella trattativa, pedina a cui l’Inter di Conte è interessatissima. Come secondo aspetto, cedendo Icardi alla squadra capitolina, in quel di Milano si eviterebbe di cedere un top player a società rivali, rafforzandole.

La situazione di Mauro Icardi è comunque particolare al momento. Le squadre a lui interessate infatti sono tutte occupate con altre trattative ed all’Inter non è ancora pervenuta alcuna offerta ufficiale.

Un caso spinoso che per il bene della squadra e del giocatore stesso va risolto al più presto. Per l’evolversi della situazione va aspettato del tempo, neanche troppo. Qualcosa comunque dovrà succedere e chissà poi che, come dice il famoso detto, “tra i due litiganti il terzo gode“.