Clamorosa indiscrezione lanciata da Sportmediaset. Secondo il programma sportivo infatti, la Roma starebbe sul punto di inserirsi tra Juve e Napoli per provare a prendere Mauro Icardi.
Rispetto alle altre contendenti la Roma presenta alcuni vantaggi da non sottovalutare. Innanzitutto la società giallorossa ha Dzeko da inserire nella trattativa, pedina a cui l’Inter di Conte è interessatissima. Come secondo aspetto, cedendo Icardi alla squadra capitolina, in quel di Milano si eviterebbe di cedere un top player a società rivali, rafforzandole.
La situazione di Mauro Icardi è comunque particolare al momento. Le squadre a lui interessate infatti sono tutte occupate con altre trattative ed all’Inter non è ancora pervenuta alcuna offerta ufficiale.
Un caso spinoso che per il bene della squadra e del giocatore stesso va risolto al più presto. Per l’evolversi della situazione va aspettato del tempo, neanche troppo. Qualcosa comunque dovrà succedere e chissà poi che, come dice il famoso detto, “tra i due litiganti il terzo gode“.