venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Roma, idea Kovalenko: il trequartista può arrivare a parametro zero

Tra i club più attivi in chiave mercato negli ultimi giorni c’è sicuramente la Roma del direttore sportivo Petrachi. Mentre la squadra attende di sapere quando potrà iniziare nuovamente ad allenarsi e completare la stagione, il ds giallorosso è già proiettato alla sessione estiva.

CESSIONI E OPPORTUNITA’ – Quella che verrà sarà probabilmente una delle finestre più impegnative per Petrachi, chiamato a rinforzare la squadra tenendo d’occhio il bilancio, in sofferenza causa coronavirus.

Probabile dunque che sia un mercato rivolto a piazzare gli esuberi e a tentare di sfruttare le occasioni a basso costo che si presenteranno. Tra queste ci sarebbe Viktor Kovalenko, 24enne trequartista dello Shakhtar Donetsk.

Stando a quanto riporta stamani Il Messaggero, la Roma potrebbe tentare di portare nella capitale il giocatore, con il tecnico Fonseca che conosce molto bene le sue caratteristiche, avendo avuto modo di allenarlo per varie stagioni.

Kovalenko è in scadenza di contratto nel prossimo giugno e si libererà a parametro zero. La Roma è pronta a sfruttare l’occasione.